fbpx

Italian Wedding Awards: di cosa si stratta

Il premio Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso. I Finalisti di tutte le regioni sono giudicati da una giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una giuria stampa. I criteri di valutazione sono: il sito aziendale; i profili social media; prova tecnica per alcune categorie e altre richieste che i Giudici potranno fare. Obiettivo principale del contest è la promozione del territorio attraverso la valorizzazione delle eccellenze di settore. La giuria nazionale seleziona i migliori professionisti italiani, e li presenta al mercato nazionale ed internazionale del wedding. L’appuntamento 2019 è stato una vera e propria notte degli Oscar dedicato all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding, nel quale la Puglia è entrata da protagonista.

Le Vélo best wedding photographer in Italy

A decretare i vincitori delle varie categorie, una selezionata giuria composta da tecnici del settore, giornalisti e istituzioni. A premiare la Categoria “Fotografia” è stato il vincitore nazionale della scorsa edizione Francesco Gravina.

Quando Francesco ha pronunciato le parole magiche “the winner is Le Vélo fotografia” la tensione si è trasformata in grande emozione. Per noi è un vero onore ricevere il premio come Miglior Fotografo di Matrimonio e siamo orgogliose di essere ambasciatrici del settore per la regione Puglia nella finale nazionale che si terrà a Torino il 30 novembre.

“Per noi è stata una bellissima sorpresa. Dopo esser state premiate come Miglior Fotografo di matrimonio in Puglia, non ci aspettavamo di essere premiate anche come Miglior Fotografo di matrimonio in Italia. Siamo soddisfatte del lavoro che stiamo facendo. Oggi ha vinto il nostro stile e il nostro modo di interpretare il matrimonio.

La giuria che ha giudicato le varie categorie era formata da nomi importantissimi del mondo Wedding. Per la categoria Fotografo il giudice era Roberta Facchini Photography, una fotografa di fama mondiale che stimiamo non solo per la bellezza delle sue fotografie e dei suoi lavori ma anche per la bellezza del suo animo.”